DETAILED NOTES ON AVVOCATO PENALISTA ROMA

Detailed Notes on avvocato penalista roma

Detailed Notes on avvocato penalista roma

Blog Article




Avvocato penalista a Roma Seguo pratiche in campo civile (contratti, famiglia, lavoro); tutelo le parti offese/parti civili nei procedimenti penali; seguo anche pratiche avanti il giudice amministrativo e le commissioni tributarie

Trattandosi di una branca molto ampia, e che ha a che fare con tematiche molto delicate, è fondamentale rivolgersi e affidarsi a un professionista che sia competente e altamente specializzato nel diritto penale; ciò for each ottenere il miglior risultato auspicato, in tempi quanto più brevi possibile.

Il diritto penale è una branca del diritto pubblico molto ampia, che fa riferimento alle norme che comprendono quei comportamenti illeciti for every i quali sono previsti sanzioni, ai sensi dell'articolo seventeen del Codice penale; si parla quindi di:

Se tuttavia preferite rivolgervi a qualche altro nome famoso, oltre ai precedenti, suggeriamo di tenere in considerazione i seguenti studi e avvocati, tra i più noti della città:

Appear abbiamo già sottolineato trovare degli ottimi professionisti forensi a Roma è piuttosto facile, a determinare la vostra scelta sarà indubbiamente la specializzazione dell’avvocato e il genere di tutela di cui avrete necessità.

In particolar modo ha conseguito significativa esperienza nella difesa contro i reati for each violenza e stalking. Lo studio presso il quale pratica (Studio Cesatre) si trova a Piazzale Clodio, eighteen.

Avvocato penalista a Roma Ci occupiamo della tutela e del supporto dell'imprenditore, sia nel penale societario/ tributario, sia nel societario, nel commerciale che nel tributario.

Studio Livia Rossi e Associati, studio specificatamente dedicato alla risoluzione di cause penali, offre assistenza sia a persone fisiche che società, in tutte le fasi del procedimento penale. 

Arrivati a questo punto, for every il calcolo del preventivo inciderà considerevolmente la natura del reato for every il quale si richiede l’intervento dell’avvocato. I costi sono Source correlati alla complessità della causa, alla durata, al coinvolgimento di eventuali consulenti e agli accordi particolari che intercorreranno tra avvocato e assistito che, difficilmente sono preventivabili a priori.

Avv.ssa Flavia Moscioni; laureata a pieni voti presso la LUISS Guido Carli di Roma, si occupa di diritto penale sotto molteplici sfaccettature dai reati stradali, ai delitti stradali fino ai reati contro la pubblica amministrazione.

La parcella di un avvocato penalista che opera a Roma è condizionata da diversi fattori che vanno a incidere, talvolta sensibilmente sul costo finale. Arrive primo fattore for every calcolare un preventivo occorre considerare che un conto è se l’avvocato a cui vi rivolgete abbia un proprio studio legale, un altro è se l’avvocato opera con un contratto di collaborazione presso uno studio legale di cui invece è solamente socio. A seconda delle thanks situazioni il costo del preventivo può variare di molte centinaia di euro.

Facciamo un esempio di preventivo prendendo in considerazione il grado di giudizio in Corte d’Assise:

Ho preso visione dell' informativa sulla privacy , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

Ho preso visione dell'informativa sulla privateness e acconsento al trattamento dei dati. Invia richiesta di contatto Annulla In quale ambito cerchi l'avvocato?

Avvocato penalista a Roma Patrocinio in ambito prevalentemente penale. Responsabilità medico sanitaria in sede civile e penale con analisi dei singoli criteri di colpa e correlazione di idoneità causale. Assistenza dell’assistito nella disamina, correzione e redazione dei contratti tipici e atipici.

Lo studio si occupa anche di recupero del credito e tutela nella procedure esecutive. Grazie a advertisement accordi e convenzioni con altri studi professionali è garantita tutela in altri ambiti quali diritto del lavoro, tributario, amministrativo e penale.

Report this page